DALL’ESPERIENZA TRICOMEDIT SOLUZIONI EFFICACI ALLA CADUTA DEI CAPELLI
Tricomedit Group dal 1973 si occupa di consulenze e servizi di tricologia per soluzioni definitive ai problemi dei capelli e del cuoio capelluto.
i più moderni sistemi di cura e trattamento contro la caduta dei capelli.
COS’È L’AUTOTRAPIANTO
RIGENERATIVO STAMINAL
Forte della propria esperienza nel campo tricologico Tricomedit ha formulato cure e trattamenti personalizzati oltre a soluzioni sia definitive che reversibili.
Dalla combinazione delle più efficaci tecniche di Autotrapianto FUE e Autotrapianto FUT con il trattamento di Mesoterapia Rigenerativa Staminal nasce l’innovativa soluzione per la calvizie e il diradamento: l’AUTOTRAPIANTO RIGENERATIVO STAMINAL. Grazie al rivoluzionario trattamento mesoterapico viene aiutato e accelerato il naturale processo di ricrescita dei bulbi dei capelli trapiantati, per una maggiore garanzia di risultato e l’ottenimento di una chioma più folta e naturale.
Chiama per parlare con i nostri consulenti:
PRENOTA ON LINE
LA VISITA TRICOLOGICA GRATUITA:
AUTOTRAPIANTO CON TECNICA FUE
La tecnica FUE consiste nel prelevare, dalla zona donatrice del cuoio capelluto, unità follicolari singole, previa anestesia locale. Gli innesti verranno trasferiti, dalla zona occipitale, con un microbisturi a punta cava (denominato punch), nella zona maggiormente diradata. Dopo circa 3-4 mesi i capelli cominceranno a crescere 1cm al mese e saranno immuni alla calvizie.
VANTAGGI DELLA AUTOTRAPIANTO FUE
- Effetti duraturi: i capelli impiantati non sono a rischio caduta in quanto prelevati da zone non soggette all’azione dell’ormone DHT, responsabile della calvizie;
- Effetto naturale: risultato nale naturale, non rimangono cicatrici lineari visibili, con la tecnica FUE si segue il naturale orientamento dei capelli;
- La zona da rinfoltire non viene rasata;
- È una tecnica che può essere utilizzata, anche, come rimedio a errori derivati da trapianti chirurgici tradizionali errati.
CHI PUÒ RICORRERE ALL’AUTOTRAPIANTO FUE?
I pazienti che potrebbero sottoporsi all’ autotrapianto FUE sono coloro che presentano:
- Casi di calvizie androgenetica maschile e femminile;
- Diradamenti;
- Aree cicatriziali;
- Esigenza di correggere cicatrici
AUTOTRAPIANTO CON TECNICA FUT
La tecnica FUT consiste nel prelievo di una losanga di pelle del cuoio capelluto della zona occipitale, previa anestesia locale, che, in un secondo tempo verrà sezionata, dal sezionamento verranno ricavati gli innesti mono e pluribulbari e successivamente trasferiti nelle zone diradate da rinfoltire, con l’ausilio di un microbisturi. Le incisioni saranno realizzate secondo una precisa mappa, in modo da ottenere un effetto armonioso e naturale. Dopo il terzo mese inizierà la ricrescita definitiva dei capelli trapiantati che saranno immuni alla calvizie.
VANTAGGI DELLA AUTOTRAPIANTO FUT
I punti a favore della tecnica FUT sono:
- Favorire il rispetto per il follicolo, fattore importante, perché incrementa la percentuale di ricrescita dei capelli;
- La chioma appare più voluminosa e folta;
- Risultato finale naturale.
CHI PUÒ RICORRERE ALL’ AUTOTRAPIANTO FUT?
I pazienti che potrebbero sottoporsi alla tecnica FUT sono coloro che presentano:
- Casi di calvizie androgenetica maschile e femminile;
- Diradamenti;
- Aree cicatriziali.
MESOTERAPIA RIGENERATIVA STAMINAL
La Mesoterapia Rigenerativa Staminal è subito efficace, stimola la ricrescita dei capelli, include un monitoraggio medico continuo, non provoca i comuni effetti collaterali delle terapie anti-calvizie ed è una soluzione selettiva, nel senso che si può far arrivare il farmaco laddove effettivamente serve. Da tenere sempre presente che la Mesoterapia Rigenerativa Staminal è una terapia medica e, pertanto, può essere eseguita esclusivamente da personale medico qualificato e in un ambulatorio medico autorizzato, come i centri tricologici medici e chirurgici Tricomedit Group.
I Centri Tricologici Tricomedit Group sono ambulatori medici specialistici in grado di risolvere qualsiasi patologia del capello e del cuoio capelluto grazie alla presenza di medici, chirurghi, dermatologi costantemente aggiornati sulle più innovative tecniche tricologiche.